Condividi
l'annuncio

Liberty Lines, da oggi è possibile prenotare i viaggi per l’anno 2023

mercoledì 28 Dicembre 2022

Liberty Lines, da oggi, apre le prenotazioni per i collegamenti veloci da e per le isole minori per tutto l’anno 2023.
A seguito dell’assegnazione formale del bando quinquennale promosso dalla Regione Siciliana, sarà possibile prenotare i propri viaggi per Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica, scegliendo tra le oltre centomila partenze disponibili.

“Siamo soddisfatti di poter aprire oggi le prenotazioni per tutto il 2023 in modo da poter agevolare le tante richieste degli operatori turistici che necessitano di una programmazione di lungo periodo per poter costruire i propri prodotti da distribuire sul mercato nazionale ed internazionale” dichiara Nunzio Formica, Direttore Commerciale di Liberty Lines”.

“Siamo fortemente convinti che i nuovi assetti Regionali, in aggiunta alle tratte servite per convenzione Ministeriale, possano garantire la migliore mobilità per tutti gli abitanti delle isole minori siciliane” dichiara Gennaro Carlo Cotella, Amministratore Delegato di Liberty Lines.

Liberty Lines, fondata a Trapani nel 1993 dal Comandante Vittorio Morace, è la Compagnia di trasporto marittimo veloce per passeggeri più grande del mondo. Con una flotta di 32 unità veloci (tra Aliscafi, Catamarani e Monocarena), una squadra di oltre 600 collaboratori e un cantiere navale di proprietà, Liberty Lines è in grado di garantire un servizio veloce ed affidabile ad oltre 3 milioni di passeggeri che la scelgono ogni anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.