Condividi

Lite tra vicini a Santa Flavia, in ospedale un 25enne: denunciato l’aggressore

martedì 26 Aprile 2022

Una lite per questioni di vicinato è finita nel sangue ieri in via Perlasca, a Santa Flavia, nel Palermitano, dove un venticinquenne è stato ferito nel corso dell’ennesima rissa con un uomo di 60 anni.

Sono intervenute diverse volanti del commissariato di Bagheria. Il giovane è stato portato al pronto soccorso e poi dimesso. Il sessantenne, che avrebbe utilizzato un forcone per colpire il vicino, è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.