Condividi

Lo Monaco sul marcio nel calcio “Pronte denunce penali.” In attesa del 7 Settembre.

mercoledì 29 Agosto 2018
Lo Monaco
Pietro Lo Monaco [Foto ANSA]

Pietro Lo Monaco ieri in conferenza stampa, ha parlato della sentenza del Collegio di Garanzia attesa per il 7 settembre. L’ad del Catania si dice pronto a denunciare tutti nel caso in cui il responso fosse negativo.
Durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti, Calapai e Mujkic, ha tenuto a sottolineare : “La prossima settimana partiranno le denunce penali per i protagonisti di questa pagina nera del calcio. Aspettiamo l’esito del 7 settembre il pronunciamento del Collegio di Garanzia per il ripescaggio in B.

Non credo che ci sia un’unanimità di intenti dei club di B in questo momento.

Faccio un esempio: guardate quanti club cadetti nella prima giornata di campionato hanno portano il logo della B nelle maglie come aveva richiesto la Lega. Il cambio dei format è necessario ma bisogna programmare con anticipo, investendo tutte le leghe e rispettando le regole.

Aspettiamo il pronunciamento del Collegio di garanzia del Coni, previsto il 7 settembre.

Siamo fiduciosi e nel nostro linguaggio la parola rassegnazione non esiste.

Rassegnati alla C? Per nulla, tanto è vero che stanno per partire denunce contro tutti coloro che hanno infangato il nostro lavoro e il nome del Catania».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.