Condividi
Previsti interventi tecnici

Maltempo in Sicilia: a Palma di Montechiaro (AG) chiude il poliambulatorio per allagamento

domenica 20 Ottobre 2024

Resterà chiuso, a partire da domani, il poliambulatorio di Palma di Montechiaro (AG) che, nella notte fra venerdì e sabato, a causa del nubifragio che ha colpito anche la città, si è allagato.

La struttura rimarrà temporaneamente sbarrata per consentire i necessari interventi tecnici.

Stefano Castellino

“Tutti i servizi verranno ugualmente garantiti, senza soluzione di continuità, negli analoghi uffici del distretto sanitario di base di Licata all’interno dell’ospedale San Giacomo d’Altopassorende noto il sindaco Stefano Castellino.Tutti gli utenti già prenotati verranno contattati telefonicamente per una riprogrammazione degli appuntamenti”.

 

 

Traslocano, al consultorio familiare di via Maccacaro, invece, i servizi di guardia medica, Ppi adulti e Ppi pediatrico.

Il poliambulatorio di Palma di Montechiaro risale agli anni Novanta ed ha bisogno di un intervento di manutenzione che verrà effettuato grazie al finanziamento di 2 milioni di euro per le “Case di comunità” ottenuto dall’ex presidente della Regione Nello Musumeci.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.