Condividi

Maltempo, Unicredit sospende mutui per aziende e privati colpiti, Bandiera: ”Soddisfatto il governo regionale”

lunedì 25 Novembre 2019
pesca

Soddisfazione e apprezzamento da parte dell’assessore Edy Bandiera per le agevolazioni messe in campo dall’istituto di credito in favore dei privati intestatari di mutui e delle aziende ricadenti nei comuni del Siracusano e del Ragusano, che hanno subito danni a causa del maltempo.

Siamo grati e lieti che Unicredit abbia, con grande sensibilità, accolto con favore la nostra richiesta. Stiamo da giorni lavorando perché il provvedimento venga esteso anche ad altri istituti di credito e ad altri territori, compresi quelli delle uve IGP di Mazzarrone e Canicattì – afferma BandieraSi tratta certamente di una boccata di ossigeno per cittadini e aziende colpite dai disagi e ingenti danni, materiali ed economici, causati dalla grave situazione verificatesi a seguito di estremi eventi meteorologi“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.