Condividi

Mario Biondo, a Le Iene un detective ha le prove dell’omicidio? | VIDEO

mercoledì 8 Maggio 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Si chiama Eduardo Navasquillo e potrebbe conoscere l’identità dell’assassino di Mario Biondo.

“Questo è grave lui sta proteggendo chi ha ucciso mio figlio”. Santina Biondo, la mamma del cameraman palermitano morto a Madrid nel maggio 2013, ha commentato così l’ultimo servizio de Le Iene, andato in onda ieri sera su Italia 1.

Navasquillo, era il criminologo e detective privato che i genitori di Biondo avevano incaricato per fare luce sulla morte del cameraman. Nel servizio di Cristiano Pasca, il detective sembra dare la conferma dell’omicidio: quando pensa di non essere inquadrato dalle telecamere, alla fine dell’intervista dice qualcosa di davvero inquietante: “Ho molte altre informazioni che non ti dirò, perché il processo non è del tutto chiuso in Italia. Queste prove me le tengo, non per me, ma per altre persone che potrebbero essere accusate della morte di Mario. Le posso divulgare solo se me lo chiede un giudice”.

La Procura di Palermo intanto ha deciso di prorogare di altri sei mesi il termine delle indagini preliminari.

 

LEGGI ANCHE:

Nuovi dettagli nel giallo di Mario Biondo: Le Iene “inchiodano” la moglie | VIDEO

Caso Biondo a Le Iene: la vedova incalzata dai pm italiani e smentita da Twitter | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.