Condividi

Marsala, il Premio 91025 a Daniele Silvestri e Lidia Schillaci

venerdì 10 Novembre 2017

Dopo il successo dello scorso anno, torna la 3 edizione del “Premio 91025”. Premio dedicato a tutte quelle “Eccellenze” che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa hanno contribuito in maniera significativa, a portare in auge il nome di Marsala.

Da un’idea di Filippo Peralta, presidente dell’associazione culturale “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Leo Orlando e con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione Pro Loco MTT 2.0, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori eccellenze si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione.

In questi anni diverse personalità hanno dato lustro all’evento, l’anno scorso grande soddisfazione da parte di Peralta e Ottoveggio che hanno consegnato il Premio 91025 allo showman siciliano Rosario Fiorello. Con il suo spettacolo teatrale, Fiorello fece tappa a Marsala e in quell’occasione pubblicò sui social tante foto della città elogiandola per la sua bellezza. , foto che fecero migliaia di condivisioni. Quest’anno il Premio andrà al cantautore Daniele Silvestri, per aver tenuto un concerto sull’Isola di Mozia, omaggiando la sua prestazione e favorendo così il finanziamento ai lavori degli scavi archeologici .

Un’altra perla sarà il conferimento del Premio alla cantante Lidia Schillaci, che ha valorizzato la città di Marsala con il suo ” social live on the street ” realizzato dalle saline di Marsala e mandato in diretta su Twitter . L’appuntamento è per domenica 12 Novembre alle ore 18.30 al Disìo Resort di Marsala.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.