Dopo il successo dello scorso anno, torna la 3 edizione del “Premio 91025”. Premio dedicato a tutte quelle “Eccellenze” che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa hanno contribuito in maniera significativa, a portare in auge il nome di Marsala.
Da un’idea di Filippo Peralta, presidente dell’associazione culturale “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Leo Orlando e con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione Pro Loco MTT 2.0, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori eccellenze si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione.
In questi anni diverse personalità hanno dato lustro all’evento, l’anno scorso grande soddisfazione da parte di Peralta e Ottoveggio che hanno consegnato il Premio 91025 allo showman siciliano Rosario Fiorello. Con il suo spettacolo teatrale, Fiorello fece tappa a Marsala e in quell’occasione pubblicò sui social tante foto della città elogiandola per la sua bellezza. , foto che fecero migliaia di condivisioni. Quest’anno il Premio andrà al cantautore Daniele Silvestri, per aver tenuto un concerto sull’Isola di Mozia, omaggiando la sua prestazione e favorendo così il finanziamento ai lavori degli scavi archeologici .
Un’altra perla sarà il conferimento del Premio alla cantante Lidia Schillaci, che ha valorizzato la città di Marsala con il suo ” social live on the street ” realizzato dalle saline di Marsala e mandato in diretta su Twitter . L’appuntamento è per domenica 12 Novembre alle ore 18.30 al Disìo Resort di Marsala.