Condividi
Nel fine settimana

Marsala (TP), controlli in centro : 4 denunce e 10 segnalazioni

lunedì 25 Settembre 2023
foto d'archivio

Nel corso di un controllo del territorio a Marsala (TP), i Carabinieri della locale Compagnia hanno portato avanti operazioni mirate per rafforzare la sicurezza nel centro cittadino, concentrandosi sulle zone più frequentate dalla “movida” e sulla tutela della sicurezza stradale. Durante questi servizi, sono state denunciate quattro persone per vari reati, mentre altre dieci sono state segnalate alla Prefettura di Trapani per il possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti.

Le denunce riguardano una serie di reati:
– Un marsalese nato nel 1995 è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato sorpreso alla guida di un’auto risultata rubata.
– Un 33enne di Marsala, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato denunciato per essersi allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione senza giustificato motivo.
– Un altro cittadino marsalese, di 38 anni, è stato denunciato per il possesso di un coltello a serramanico, considerato un oggetto vietato.
– Infine, un giovane guineano classe 1999, senza dimora fissa, è stato denunciato per furto in abitazione e ricettazione, in quanto è stato trovato in possesso di oggetti presumibilmente rubati.

Queste azioni dei Carabinieri sono un segno tangibile dell’impegno continuo delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella città di Marsala.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it