Condividi
La perquisizione

Marsala (TP), pusher trovato con hashish e marijuana in casa: arrestato quarantenne

sabato 15 Febbraio 2025

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, nel trapanese, hanno arrestato in flagranza un 40enne marsalese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio perlustrativo, avrebbero notato l’uomo che con fare particolarmente guardingo: dapprima occultava un involucro di plastica nel giardino della propria abitazione; poi se ne allontanava rapidamente a piedi.

I sospetti dei militari risultavano fondati, infatti, l’immediata perquisizione del nascondiglio e dell’abitazione del 40enne consentiva il sequestro di marijuana e hashish per un peso complessivo di circa oltre un KG, bilancini di precisione e contanti.

Tratto in arresto, dopo il sequestro dello stupefacente e l’udienza di convalida l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.