Condividi

McDonald’s apre un nuovo ristorante in Sicilia e offre lavoro

mercoledì 7 Novembre 2018

E’ arrivato oggi a Enna il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia.

In piazza Vittorio Emanuele hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante. Sono oltre 1.000 i curricula ricevuti, fanno sapere gli organizzatori, per i 30 nuovi posti di lavoro previsti per il ristorante che aprirà a Enna.

I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Ai colloqui individuali sono stati convocati i candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio curriculum vitae e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it.

Nel corso della giornata i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona per farsi raccontare la loro esperienza in azienda. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.