Condividi

Messina, Centro neurolesi Bonino Pulejo assume: al via concorso per cinque posti di dirigente medico

mercoledì 25 Maggio 2022

In esecuzione della deliberazione n. 276 del 25 marzo 2022, e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato con rapporto di esclusivita’, di due dirigenti medici, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, due dirigenti medici, disciplina di anestesia e rianimazione ed un dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia al Centro neurolesi Bonino Pulejo di Messina.

Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Concorsi – n. 07 del 29 aprile 2022 e sul sito internet aziendale: www.irccsme.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane e affari generali, tel. 090/60128511, e-mail: ufficio.personale@irccsme.it Responsabile del procedimento dott.ssa avv. Maria F. Crupi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.