Condividi

Messina, cerca di buttare la droga nel water prima della perquisizione: arrestato

mercoledì 3 Agosto 2022
foto di repertorio

Sono stati ritrovati dai poliziotti in una abitazione a villaggio Catarratti circa 30 grammi di cocaina, 40 di marijuana e una modica quantità di hashish.

Marijuana, hashish e più di 1.000 euro in contanti sono stati trovati in diversi ambienti della casa insieme a materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi; il resto della droga era all’esterno dell’appartamento; ulteriori quantitativi sono stati, infine, recuperati dall’intercapedine di un muro insieme ad appunti riferiti presumibilmente a prezzi e quantità. Trovate e sequestrate, inoltre, videocamere appartenenti ad un unico circuito di videosorveglianza, verosimilmente funzionale all’attività di spaccio. Inutile il tentativo del padrone di casa di liberarsi di ulteriori dosi di sostanza stupefacente, recuperati dallo scarico del water.

L’uomo, un ventitreenne, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, è stato sequestrato un chilo di marijuana nascosto all’interno di un’abitazione disabitata in via Palermo. Denunciato, infine, un ventinovenne sottoposto alla sorveglianza speciale. Nel corso di una perquisizione domiciliare gli sono stati trovati 450 grammi di hashish in panetti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.