Condividi

Messina, clochard uccisa: ritrovata borsa della vittima

martedì 14 Settembre 2021

Nel corso delle indagini sull’omicidio di Concetta Gioè, la clochard uccisa l’11 settembre a Messina, i carabinieri della Compagnia di Messina Centro, analizzando le immagini acquisite dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona del delitto, hanno ricostruito una parte del percorso effettuato a piedi per le vie del centro dall’assassino, Pietro Miduri, fermato due giorni fa.

Concetta Gioè è stata accoltellata nella notte mentre dormiva nei pressi di un ingresso della Chiesa di Santa Caterina. I militari hanno così ritrovato, in un’aiuola nei pressi della stazione ferroviaria, la borsa di cui l’assassino si era impossessato che conteneva ancora gli effetti personali della vittima. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica guidata da Maurizio de Lucia proseguono per acquisire ulteriori elementi, anche a seguito dell’autopsia sul corpo della donna che è stata effettuata ieri sera, attraverso gli accertamenti tecnico scientifici che saranno svolti nei prossimi giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.