Condividi
dopo 10 giorni di ricovero

Messina, tragedia a Capo d’Orlando: muore donna ustionata da stufa

martedì 13 Dicembre 2022
ambulanza
foto d'archivio
A perdere la vita, Amalia Baggiano. La donna stava per accendere la stufa a legna quando è stata colpita dalle fiamme.

 La 59enne è morta all’ospedale Cannizzaro di Catania dove era ricoverata da 10 giorni per le gravi ustioni riportate a causa di un incendio divampato nella sua abitazione di contrada Marmaro, a Capo d’Orlando (Me).

 Baggiano viveva da sola in una casa di campagna, ed è stata prima trasferita all’ospedale di S. Agata Militello e poi al “Cannizzaro” di Catania dove oggi è deceduta. La Procura di Patti ha aperto un fascicolo sull’accaduto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.