Condividi

Migranti minorenni in fuga da centro accoglienza: erano in sorveglianza sanitaria

domenica 29 Agosto 2021
migranti in fuga
Immagine di repertorio

Un gruppo di 21 migranti, minorenni non accompagnati, è riuscito ad allontanarsi dal centro d’accoglienza Villa Sikania di Siculiana (Ag) dove erano in sorveglianza sanitaria anti-Covid.

Poche ore prima, cioè ieri, la stessa identica cosa avevano fatto altri 25 minorenni tunisini. I due gruppi si sono riversati prima sulla statale 115 che collega Agrigento con Sciacca e poi sono scappati lungo le campagne circostanti. Sono in corso, oggi come ieri, le ricerche ad opera di polizia, carabinieri ed esercito

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.