Condividi
L'incidente

Milazzo (ME), due persone precipitano durante un parapendio: un morto e una donna ferita gravemente

mercoledì 20 Novembre 2024

Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). A provocare l’incidente, intorno alle 14, sarebbe stata una raffica di vento.

Il padre è morto per arresto cardiaco. Le sue condizioni al momento del ricovero in ospedale non sembravano gravi.

La figlia trentenne, invece, si trova nel Policlinico di Messina in prognosi riservata. Ha riportato un profondo taglio al piede destro e i medici stanno cercando di non farle perdere l’estremità dell’arto inferiore.

 

Sono intervenuti i vigili del fuoco. Dopo averli assicurati nelle barelle, i due sono stati trasportati in luogo sicuro e affidati al personale medico arrivato con due ambulanze, per le prime cure.

Il padre era stato trasportato all’ospedale di Milazzo con mezzo gommato mentre per la figlia, viste le gravi lesioni agli arti superiori e inferiori, si è optato per elisoccorso del 118 e il ricovero al Policlinico di Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.