Condividi
La violenza

Misilmeri (PA), pugni e colpi di stampella durante una lite per un parcheggio: scattano due arresti

venerdì 10 Maggio 2024

E’ stato colpito con calci e pugni e anche con una stampella e mandato in ospedale in gravi condizioni per una rissa scoppiata per un parcheggio. Due fratelli marocchini di 32 e 25 anni residenti a Villabate hanno picchiato un romeno di 29 anni a Misilmeri in piazza Comitato.

I due giovani fratelli sono avvicinati alla vittima contestando il modo in cui aveva parcheggiato l’auto nei pressi della banca. Secondo i due aggressori avrebbe intralciato il loro passaggio. La lite è degenerata nel giro di pochi minuti, i due hanno cominciato a colpirlo al volto e alle gambe, utilizzando anche delle stampelle. Il venticinquenne, sanguinante, è riuscito con fatica ad allontanarsi e a rifugiarsi nella caserma dei carabinieri di Misilmeri, raccontando ai militari ciò che era appena successo.

I due aggressori sono stati identificati e arrestati per lesioni. La vittima è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.