Condividi

Missione di Biagio Conte esclusa dalla ex tabella H, Aricò: “Prorogare termini di presentazione istanze”

domenica 14 Novembre 2021

«La non ammissione dell’istanza presentata dalla “Missione Speranza e Carità” di Biagio Conte per ottenere un contributo regionale è un colpo al cuore. Colpa di una richiesta inoltrata fuori tempo massimo, come ha rivelato Live Sicilia, tuttavia in casi come questi le rigide regole della burocrazia possono e devono fare un passo indietro».

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: «Pertanto, presenterò personalmente un emendamento in occasione della prossima seduta d’aula in programma martedì per prorogare fino al 30 novembre 2021, chiaramente per tutti, i termini di presentazione delle istanze relative alla ex tabella H. Sono fiducioso che la mia iniziativa sarà condivisa da tutti i gruppi parlamentari».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.