Condividi

Modica, studente si ribalta con minicar: finisce in ospedale

sabato 25 Giugno 2022
ambulanza

Si è ribaltato, urtando contro un muro, con la sua minicar sbalzando fuori dall’abitacolo, poco distante dalla postazione del 118, in via Alberto Portogallo a Modica. Vittima del sinistro uno studente sedicenne.

Ferito alla testa, contuso e impaurito, è riuscito a non perdersi d’animo . Ha chiesto soccorso a qualche passante, ma nessuno gli ha prestato aiuto. Quindi, è riuscito a risalire la strada ed ha raggiunto a piedi la postazione del 118, distante circa 200 metri dal luogo dell’incidente. Per una coincidenza, in quel momento l’operatore in servizio nella postazione di emergenza-urgenza era proprio il papà dello studente che si è trovato davanti il figlio ferito.

Immediatamente trasportato al vicino Ospedale “Maggiore-Nino Baglieri”, il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico urgente alla testa. E’ fuori pericolo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.