Condividi
il fatto

Monreale (PA), muore a 27 anni dopo il parto: disposta l’autopsia

mercoledì 29 Marzo 2023
Foto d'archivio

È stata sequestrata la salma e disposta l’autopsia che sarà effettuata all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico. Hanno presentato denuncia ai carabinieri i familiari di Federica Tarallo, la donna di Monreale di 27 anni morta dopo avere dato alla luce una bimba nell’ospedale Ingrassia di Palermo.

Dopo il parto era stata portata a Villa Sofia, dov’è deceduta. Giovedì scorso, al settimo mese di gravidanza, aveva dato alla luce la piccola. Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata cerebralmente morta. Federica Tarallo lascia il marito, Nicolò, militare dell’esercito, e la piccola.

I genitori della giovane sono molto conosciuti a Monreale. Il papà Marcello è collaboratore scolastico nella scuola Antonio Veneziano, la mamma Rosi fa l’assistente igienico sanitaria per gli studenti diversamente abili. Federica era assistente alla comunicazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.