Condividi
Il fatto

Montalbano Elicona (ME), Genovese aderisce a Fratelli d’Italia. Galluzzo: “Giovane politico capace e molto motivato”

lunedì 29 Settembre 2025

Gianluca Genovese, consigliere comunale a Montalbano Elicona e capogruppo di maggioranza di “Montalbano nel Cuore” ha aderito a Fratelli d’Italia. Lo fa sapere il deputato regionale Pino Galluzzo, sottolineando: “La classe politica di FdI continua a crescere attraendo giovani molto capaci e fortemente motivati. Sono certo che Genovese rappresenterà al meglio il nostro partito e gli auguro benvenuto e buon lavoro“.

Interviene anche il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Giosuè Giardina: “Questa ennesima adesione in provincia di Messina dimostra ancora una volta la notevole vitalità del nostro partito e ci spinge ancora di più a proseguire nella direzione già intrapresa“.

Da parte sua, Genovese sottolinea: “Ho aderito convintamente e con entusiasmo a Fratelli d’Italia, convinto dal progetto politico rappresentato dalla leader nazionale Giorgia Meloni e da un rapporto di grande stima che mi lega a Pino Galluzzo, capace di rappresentare al meglio nel Parlamento regionale le legittime istanze provenienti dalle comunità locali. Continuerò a impegnarmi al massimo nell’interesse di Montalbano Elicona“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it