Condividi

Montelepre, festa in discoteca violando le norme anti-Covid: multato il titolare del locale

lunedì 20 Dicembre 2021
Foto di repertorio

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno multato un locale a Montelepre per aver organizzato una festa organizzata dagli studenti di un istituto scolastico senza il rispetto delle norme anti Covid19.

Nel corso dei controlli è emerso che il titolare non aveva la documentazione amministrativa per svolgere l’attività di discoteca e nel locale sono stati trovati 279 ragazzi. In base a quanto previsto dalle norme per contrastare la pandemia potevano entrare solo 250 clienti.

E’ stata elevata una sanzione che va dalle 400 ai 1.000 euro. Sono stati trovati quattro lavoratori in nero. In questo caso la sanzione va da 7.200 a 43.200 euro. Nel corso delle verifiche anche con l’utilizzo dei cani antidroga nel locale i militari hanno trovato anche 20 grammi tra marijuana e cocaina. Tutti i giovani presenti alla festa avevano il super green pass.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.