Condividi
fidanzato ancora in gravi condizioni

Motociclista morta sulla A19 Palermo-Catania: celebrati funerali

martedì 4 Aprile 2023

Sono stati celebrati i funerali di Federica Albanese, 27 anni, la giovane motociclista morta domenica scorsa nell’incidente stradale sull’autostrada Palermo-Catania. Sono ancora gravi le condizioni del fidanzato, Simone, ricoverato al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata.

I funerali, nella chiesa del Santissimo Salvatore, sono stati celebrati dal parroco Salvatore Schiera. “Ieri ho fatto visita alla famiglia – ha affermato durante l’omelia il sacerdote – e la mamma di Federica mi ha detto che la figlia sapeva portare luce, amore, gioia, lì dove non c’erano. Siamo certi che Federica col tempo continuerà a portare luce e gioia nei cuori di chi l’ha amata”. La bara bianca è stata portata a spalla dagli amici, nel quartiere Brancaccio, per raggiungere la chiesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.