Condividi
i controlli

Movida selvaggia a Palermo: multe per 35 mila euro

mercoledì 23 Novembre 2022

Sono state elevate 35 mila euro di multe dalla Polizia Municipale nel corso dei controlli delle attività commerciali in via Maqueda, a Palermo.

Sono state 45 le attività commerciali controllate. Otto gli accertamenti che hanno riguardato venditori ambulanti. Sedici le violazioni sono state contestate ai commerciati per occupazione illecita di suolo pubblico, quattordici quelle al regolamento dei gazebo installati fuori dai locali, altri 17 per quanto riguarda la pubblicità, e sei per la Tosap. In tre locali gli agenti della polizia municipale hanno trovato la Dia sanitaria non aggiornata, e due sprovviste di Scia, altri due esercizi commerciale sono stati sanzionati per gravi carenze igieniche.

Per uno dei locali è scattato il sequestro mentre per 16 sono stati segnalati alla procura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.