Condividi

Movida violenta nell’Agrigentino: tre feriti nel weekend tra cazzotti e bottigliate

lunedì 26 Luglio 2021

E’ di tre feriti finiti in ospedale il bilancio del week-end di movida, a Canicattì, ancora una volta segnato da risse.

Un ragazzo di 22 anni si è presentato al pronto soccorso con uno sfregio alla guancia provocato probabilmente da una bottiglia di vetro rotta usata come fendente, anche se il giovane ha raccontato di essere caduto per terra. Poco dopo in ospedale sono giunti altri due giovani, da Ravanusa, anche loro feriti che però avrebbero raccontato di essere stati aggrediti da sconosciuti. Poco prima la polizia era stata chiamata in viale Regina Margherita, uno dei luoghi della movida, per una rissa tra giovani ma sul posto non hanno trovato nessuno. Momenti di tensione al pronto soccorso tra i familiari dei tre feriti. Sono dovuti intervenire rinforzi per calmare gli animi. Indaga la polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.