Condividi

Musica, Mick Jagger lavora al nuovo album ad Agrigento

lunedì 1 Marzo 2021

Il celebre frontman dei Rolling Stones ha trascorso una lunga giornata fra le bellezze della Valle dei Templi, pranzando in un ristorante di San Leone con il suo entourage.

Un ricco menù, preparato dallo chef Damiano Ferraro, composto da un filetto di tonno e pomodorini secchi, pesce spada con olive nere, tortelli di broccoli e gambero rosso e un flan al cioccolato amaro e gelato di amaretti ed arancia.

A coronare il tutto anche una splendida giornata assolata, che ha fatto sì che Jagger si concedesse una passeggiata in riva al mare.

Secondo indiscrezioni, pare che l’artista sia nell’Agrigentino già da tempo, ospite di una grande tenuta dove starebbe dedicando il proprio tempo a comporre i brani del suo nuovo album. Jagger conferma la sua passione per la Sicilia: nel Siracusano ha festeggiato anche lo scorso Natale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.