Condividi

Nessuna notizia da undici giorni, donna scomparsa nel Palermitano

sabato 19 Ottobre 2019
polizia
foto di repertorio

Visto che è il tuo compleanno sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta“.

Questa è stata l’ultima telefonata, ricevuta alle 9.15 lo scorso 8 ottobre, da Piero Bono, marito di Claudia Stabile, donna di 35 anni e madre di tre figli piccoli originaria di Campofiorito (PA), che risulta scomparsa da ben undici giorni.

L’uomo ha iniziato le ricerche ed ha presentato denuncia alla polizia.

Gli agenti hanno trovato l’auto della donna parcheggiata nel piazzale dell’aeroporto Falcone Borsellino con le chiavi nascoste sotto il tappetino. L’ingresso dell’auto come riportato nel biglietto è di un’ora e mezzo dopo la telefonata.

La donna non sarebbe partita, fatto salvo il caso in cui non abbia utilizzato documenti falsi, in quanto quelli veri sono rimasti all’interno dell’appartamento.

Da quel momento il silenzio. La mamma di Claudia che abita in Germania e lo zio che sta a Varese non hanno notizie.

Marito e moglie vengono descritti come una coppia felice che lavorano nella loro azienda agricola. “L’allontanamento volontario dopo dieci giorni si scopre – spiega l’avvocato Vincenzo Pillitteriil marito è molto preoccupato e vuole mandare un messaggio alla donna. Se si fosse trattato di un allontanamento volontario le chiede di tornare. L’uomo non si dà pace e lancia un appello a tutti per ritrovare la sua Claudia“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.