Condividi
Il fatto

Omicidio a Trapani, un uomo si costituisce: “Non ricordo, ero ubriaco”

venerdì 17 Gennaio 2025
Foto d'archivio

Un quarantenne con precedenti penali si è consegnato alla polizia di Trapani, questa mattina, ma dice di non ricordare nulla perché era ubriaco.

Si tratterebbe del presunto assassino di Liborio Como, il manovale di 53 anni, trovato morto ieri sera, davanti a un garage in via Urbino, nel quartiere di San Giuliano, a Casa Santa-Erice. Como lavorava come muratore ed era incensurato. Il corpo della vittima presenta due ferite al petto e alla testa. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.