Condividi
Il fatto

Omicidio nel Ragusano: fermato presunto autore a Vittoria

venerdì 4 Novembre 2022

Il Gip di Ragusa, Ivano Infarinato, ha confermato il fermo di Salvatore Guardiano, 58 anni, ritenuto l’autore dell’omicidio di Enzo Sauna, il 60enne ucciso il 28 ottobre scorso a Vittoria al culmine di una lite.

Il Giudice per le indagini preliminari, accogliendo la richiesta della Procura, ha contestualmente emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere L’autopsia eseguita dal medico legale Giuseppe Ragazzi ha accertato che la vittima è stata ferita mortalmente con più coltellate, una delle quali è risultata letale. Oggi nella basilica di San Giovanni Battista saranno celebrati i funerali di Sauna.

Il Comune di Vittoria interverrà economicamente assieme alla parrocchia e all’associazione San Vincenzo de Paoli

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.