Condividi

Operazione antidroga a Palermo, Musumeci: “Gratitudine per le Forze dell’ordine”

lunedì 6 Dicembre 2021

«I dettagli, e i retroscena, della ennesima operazione antidroga portata oggi a termine con successo dai carabinieri di Palermo, con il coordinamento del procuratore aggiunto Salvatore De Luca e della Direzione distrettuale Antimafia, confermano quanto sia, purtroppo, ancora diffuso il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in diverse aree della Città. Alla capillarità del fenomeno si contrappone, per fortuna, l’opera tenace ed incessante delle Forze dell’ordine, di tutti i reparti investigativi e della magistratura. A loro desidero esprimere plauso e gratitudine, anche per la continua azione di diffusione della cultura della legalità nelle scuole».

Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.