Condividi

Orrore a Palermo: figlia tenta di uccidere la madre anziana a bastonate

martedì 28 Novembre 2017
anziana

Era stata ritrovata ieri pomeriggio riversa a terra, sanguinante e in gravi condizioni, nella sua abitazione di Palermo in via Veneto. Un parente dell’anziana, che era andato a trovarla, aveva lanciato l’allarme chiamando i soccorsi e la polizia che ha ispezionato per ore la scena del crimine. Per ore il caso è stato avvolto nel mistero, ma nella serata la vittima è riuscita a indicare il suo aggressore facendo il nome della figlia 67enne. Sarebbe, infatti, lei ad aver preso a bastonate la madre.

Adesso si trova in stato di fermo per tentato omicidio. I poliziotti della sezione “Omicidi” della Squadra mobile palermitana hanno eseguito il provvedimento emesso dal sostituto procuratore Federica La Chioma. La figlia ha confessato il tentato omicidio, chiarendone agli inquirenti dinamica e movente, solo dopo la rivelazione della madre.

L’aggressione sarebbe scaturita ieri mattina a seguito di una discussione legata ad alcune incomprensioni. La donna in preda ad uno scatto d’ira avrebbe afferrato un bastone e colpito la madre alla testa, abbandonandola agonizzante a terra. Tornata a casa si è preoccupata di ripulire i vestiti dalle macchie di sangue e quando l’aggressione è stata scoperta ha tenuto nascosto i fatti a tutti fino a quando non è stata messa con le spalle al muro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.