Condividi

Pakistano palpeggia studentessa in bus, arrestato

domenica 29 Settembre 2019
palpeggia bus

Un pakistano di 33 anni è stato arrestato per avere palpeggiato nelle parti intime una studentessa universitaria all’interno di un autobus diretto a Catania.

L’uomo avrebbe approfittato della donna che si stava per addormentare durante il viaggio ma quando ha sentito di essere toccata ha urlato facendo fermare il bus a Lentini.

Poco dopo è arrivata una gazzella dei carabinieri di Augusta, i militari hanno arrestato l’uomo per condotte idonee e dirette a compiere atti sessuali. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa Circondariale di Cavadonna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it