Condividi
Fermato l'aggressore

Palermo, accoltellato per un complimento di troppo: è grave

martedì 23 Maggio 2023
minacce in famiglia

È stato colpito con diversi colpi di arma da taglio all’addome nella zona dei Cantieri Navali a Palermo un 50enne. L’uomo è, in gravi condizioni, ricoverato nell’ospedale Villa Sofia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Secondo una prima ipotesi investigativa, il ferimento potrebbe essere collegato a lite scatenata da un apprezzamento di troppo su un familiare.

Fra i due vicini non correva buon sangue da tempo e durante l’ennesima lite, uno dei due avrebbe estratto un coltello, probabilmente recuperato in casa, colpendo la vittima quattro volte allo stomaco. In cinquantenne anni ha perso molto sangue ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Gli agenti di polizia hanno avviato le ricerche del cinquantaduenne che stava cercando di allontanarsi dalla zona insieme alla moglie e alla figlia.

L’aggressore è stato portato negli uffici di polizia per essere ascoltato, in attesa di notizie dall’ospedale in cui i medici stanno facendo il possibile per salvare il ferito. Una volta ricostruito un quadro più chiaro dell’accaduto, la procura stabilirà se emettere qualche provvedimento nei confronti dell’uomo che allo stato rischia un’accusa per tentato omicidio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.