Condividi

Palermo, bengalese morto in maneggio: trovata ferita d’arma da taglio

venerdì 20 Agosto 2021

Una ferita al torace con arma da taglio: sarebbe la causa della morte di Solim Ullah, cittadino bengalese di 46 anni trovato morto la mattina del 9 agosto scorso in un maneggio di Cardillo a Palermo.

Lo ha stabilito l’autopsia eseguita dalla professoressa Antonietta Argo dell’istituto di medicina legale del Policlinico. L’uomo, incensurato, con permesso di soggiorno e lavoro regolare, era morto da diverse ore quando è stato trovato, fra le ore 22 e mezzanotte del giorno precedente. Le indagini sono condotte dalla polizia coordinate dal sostituto procuratore Anna Battaglia. Alla luce dei risultati dell’autopsia il pm ha disposto un secondo sopralluogo.

Non è stato accertato ancora il motivo per cui Ullah, che viveva in centro storico ospite di una famiglia di connazionali, sia arrivato in bicicletta la sera dell’8 agosto nella zona del maneggio, a più di 10 chilometri di distanza, in un luogo difficilmente raggiungibile a meno di non conoscere la zona. La polizia vicino al corpo aveva trovato un tanga e un reggiseno, cercando di stabilire un eventuale collegamento con la morte dell’uomo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.