Condividi
Trasportata in ospedale

Palermo, bimba di tre anni ustionata dalle fiamme del barbecue: in gravi condizioni

domenica 7 Aprile 2024

Una bimba di 3 anni si trova ricoverata nel centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni, con bruciature di secondo grado su molte parti del corpo, dopo essere stata investita da un ritorno di fiamma mentre un familiare accendeva la carbonella del barbecue con una bottiglietta di alcol in una villetta del Palermitano. La piccola è stata portata in ospedale e poi al centro grandi ustioni.

La prognosi è riservata. Pochi giorni fa due ragazzini di 13 e 14 anni del Messinese erano rimasti ustionati, uno per la stessa ragione della bimba, l’altro durante un falò in spiaggia. Anche loro sono ricoverati nel centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo in condizioni serie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.