Proseguono intensamente gli allenamenti di preparazione alla partita di Coppa Italia di domenica 6 Agosto al Barbera, alle 20.30, in attesa di conoscere domani quale sarà l’avversario.
Seduta d’allenamento mattutina per la squadra del Palermo, che ha proseguito oggi la preparazione al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco.
Per i rosanero, dopo i lavori di attivazione, una partita rapida in porzione ridotta del campo seguita da un’esercitazione tecnico-tattica e da una partita finale a campo ridotto.
Lavoro personalizzato con fisioterapia e palestra per Norbert Balogh, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti, invece, per Accursio Bentivegna. Fisioterapia, infine, per Gabriele Rolando.
Domani pomeriggio a Boccadifalco il Palermo sosterrà un test con la formazione dilettantistica locale del Monreale; calcio d’inizio alle ore 17.30.
L’accesso all’impianto militare sarà consentito, a partire dalle ore 17.00, esclusivamente agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.
Soddisfatto Tedino del lavoro dei ragazzi del Palermo Calcio mentre la società stringe per far arrivare almeno altri due difensori, a completamento del reparto difensivo .
In dirittura d’arrivo Bellusci ma si spera anche nell’arrivo del difensore della nazionale polacca chiesto in prestito con diritto di riscatto, Pawl Dawidowicz del Benfica.
Finora grande lavoro del direttore sportivo Lupo in sintonia con l’allenatore che non hanno sbagliato una mossa .
Come dicono i bookmakers di tutto il mondo quest’anno in B il Palermo sarà la squadra favorita per tornare subito in serie A.