Condividi

Palermo Calcio: domani pomeriggio test con i dilettanti del Monreale.

sabato 29 Luglio 2017

 

Proseguono intensamente gli allenamenti di preparazione alla partita di Coppa Italia di domenica 6 Agosto al Barbera, alle 20.30, in attesa di conoscere domani quale sarà l’avversario.

Seduta d’allenamento mattutina per la squadra del Palermo, che ha proseguito oggi la preparazione al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Per i rosanero, dopo i lavori di attivazione, una partita rapida in porzione ridotta del campo seguita da un’esercitazione tecnico-tattica e da una partita finale a campo ridotto.

Lavoro personalizzato con fisioterapia e palestra per Norbert Balogh, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti, invece, per Accursio Bentivegna. Fisioterapia, infine, per Gabriele Rolando.

Domani pomeriggio a Boccadifalco il Palermo sosterrà un test con la formazione dilettantistica locale del Monreale; calcio d’inizio alle ore 17.30.

L’accesso all’impianto militare sarà consentito, a partire dalle ore 17.00, esclusivamente agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

Soddisfatto Tedino del lavoro dei ragazzi del Palermo Calcio mentre la società stringe per far arrivare almeno altri due difensori, a completamento del reparto difensivo .

In dirittura d’arrivo Bellusci ma si spera anche nell’arrivo del difensore della nazionale polacca chiesto in prestito con diritto di riscatto, Pawl Dawidowicz del Benfica.

Finora grande lavoro del direttore sportivo Lupo in sintonia con l’allenatore che non hanno sbagliato una mossa .

Come dicono i bookmakers di tutto il mondo quest’anno in B il Palermo sarà la squadra favorita per tornare subito in serie A.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.