Il popolare giornalista e scrittore palermitano Benvenuto Caminiti al termine della partita commenta il successo dei rosanero sul Carpi per 4-1.
Anche noi crediamo che siano stati importantissimi i tre punti conquistati alla luce anche dei risultati delle altre ma in certi momenti quando la squadra arretra senza un motivo compresibile e si schiera tutta in difesa perde forza e spavalderia e sembra giocare solo per non prendere gol piuttosto che farne …nel finale si risveglia grazie anche alle due espulsioni e torna la squadra devastante della prima parte della partita quando ha iniziato arrembante e spingendo in attacco alla ricerca del gol e così sono arrivati 4 gol in queste fasi di giuoco mentre puntuale è arrivato un gol subito come al solito quando Stellone ha fatto arretrare tutti …
Diciamocelo chiaramente questo organico e questo Palermo è una macchina da gol che quando attacca segna e non prende gol mentre quando viene schierata . ahimè, come in molte delle ultime partite con l’11-0-0 per il possesso palla e non prendere gol non solo non segna ma prende sempre gol.
Che Santa Rosalia ci protegga e ci aiuti e faccia mandare in campo nelle prossime partite i rosanero con il 3-4-3 ed ognuno torni a giocare nel proprio ruolo naturale così come a Perugia o nell’ultima partita dove Rispoli ha giocato nella parte arrembante e di successo più alto dando così un prezioso contributo per il successo finale e stava pure per realizzare anche un euro gol.
Palermo-Carpi 4-1, Caminiti : “3 punti importantissimi ma gioco …” (VIDEO)
mercoledì 20 Marzo 2019

ilSiciliaNews24
La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo
BarSicilia
Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO
La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 1 Ottobre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 30 settembre 2025
Pubblicazione: lunedì 29 Settembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 26 settembre 2025
Pubblicazione: venerdì 26 Settembre 2025