Condividi
Il cordoglio

Palermo, celebrati i funerali di Samuele Fuschi morto a causa di una buca in Viale Regione Siciliana

lunedì 20 Maggio 2024

Sono stati celebrati i funerali di Samuele Fuschi, 38 anni morto in un incidente in viale Regione Siciliana a Palermo dopo essere finito a terra con lo scooter a poca distanza da una grossa buca apertasi nella strada.

La chiesa di San Saverio all’Albergheria era piena di suoi parenti, amici e residenti del quartiere che hanno dato l’ultimo saluto a Samuele. La funzione religiosa è stata celebrata dal parroco di San Saverio Massimiliano Lo Chirco. “Questo è un momento di dolore per tutti noi – ha detto il sacerdote rivolto al figlio della vittima – Alessio nelle interviste di questi giorni tu hai detto che devi occuparti delle tue sorelle preoccupati anche di rafforzare la tua fede. E in quella fede devi sostenere la tua famiglia, ma soprattutto te stesso“.

Alla uscita dalla chiesa la bara è stata accolta dallo scoppio di petardi, palloncini ma soprattutto di urla dei parenti e amici. Con la foto in mano di Samuele hanno urlato “L’avete ucciso voi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.