Condividi
Indagini in corso

Palermo, cerca di sedare una rissa tra due ragazzine e viene picchiata: soccorsa dal 118

giovedì 20 Febbraio 2025
foto d'archivio

Una donna di 35 anni è stata picchiata mentre cercava di sedare una lite tra due ragazzine al centro La Torre a Palermo. La donna stava facendo shopping quando ha notato due ragazze che urlavano e si strattonavano. E’ intervenuta per cercare di riportare la calma ma ha avuto la peggio.

Le due adolescenti hanno reagito con la violenza e l’hanno aggredita. L’hanno schiaffeggiata e presa a calci, fuggendo poco dopo. La vittima, sotto choc, ha lanciato l’allarme agli addetti alla sicurezza del centro commerciale di Borgo Nuovo e sono stati avvisati i carabinieri.

La donna, che ha riportato alcune escoriazioni ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 e ha fornito ai militari una descrizione di chi l’ha aggredita e sono partite le ricerche delle due ragazzine. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere per ricostruire quanto successo e risalire alle due responsabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it