Condividi

Palermo, chiude il bar Santoro di piazza Indipendenza

giovedì 8 Agosto 2019

Circa un mese fa, e più precisamente il 10 luglio, i carabinieri del Nas avevano notificato il provvedimento di sospensione per 30 giorni dell’attività per il bar pasticceria Santoro di piazza Indipendenza a Palermo, molto noto in città. Il provvedimento fu emesso dal capo area del Suap Domenico Musacchia del Comune di Palermo.

Ma il bar Santoro, con una storia lunga 65 anni, oggi chiude definitivamente, il motivo sarebbe un contenzioso fra i titolari del bar e il comune di Palermo, relativo al rinnovo della concessione per il suolo pubblico nel quale si trova l’esercizio commerciale.

 

LEGGI ANCHE:

Palermo, i Nas sospendono l’attività di un noto bar

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.