Condividi
i controlli

Palermo, droga e munizioni sequestrati allo Zen 2

lunedì 7 Aprile 2025

I Carabinieri della stazione di San Filippo Neri di Palermo hanno sequestrato, nei cunicoli sotterranei di edifici dello Zen 2, oltre 200 dosi di droga tra cocaina, hashish e marijuana pronte per la vendita al dettaglio. Durante i controlli i militari hanno trovato, sopra la tettoia di un box, 27 proiettili calibro 38 e un paio di manette. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.