Condividi
L'arresto

Palermo, entrano per un controllo e trovano oltre mezzo chilo di marijuana

venerdì 15 Novembre 2024

La Polizia di Stato, ha tratto in arresto un 43enne palermitano poiché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di quasi 700 grammi lordi di hashish e di evasione dal regime della detenzione domiciliare.

La vicenda trae spunto da un controllo notturno effettuato da una pattuglia della Polizia di Stato nei confronti di un detenuto domiciliare allo scopo di verificare il rispetto delle limitazioni imposte al detenuto che, nella propria abitazione, stava scontando una condanna espiata secondo il metodo alternativo alla detenzione in carcere.

Sin dalle prime fasi del controllo, pur avendo il detenuto aperto la porta di casa ed essersi sottoposto al controllo senza esitazione, gli agenti hanno avvertito distintamente l’acre odore dello stupefacente. Ne hanno quindi chiesto conto all’uomo che, presente sull’uscio di porta, ha gettato all’indirizzo degli interlocutori una busta e si è lanciato in un veloce fuga.

Il fuggitivo è riuscito a percorrere pochi metri, seppur riuscendo ad allontanarsi dall’edificio, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Un successivo ed accurato riscontro ha consentito di individuare nell’immobile dell’uomo tre buste contenenti circa 700 grammi, lordi, di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo tratto in arresto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.