Condividi

Palermo: facevano prostituire giovani modelle, indagati non rispondono a gip

giovedì 21 Gennaio 2021

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, davanti al gip Fabio Pilato, Francesco Pampa e Massimiliano Vicari, finiti in carcere una settimana fa con l’accusa di aver gestito un giro di prostituzione, anche minorile.

I due sono titolari di un’agenzia di modelle, che usavano per adescare ragazze a cui chiedevano prestazioni sessuali e che facevano prostituire in cambio di qualche centinaio di euro e casting. Pampa é difeso dall’avvocato Renzo Sanseverino e Vicari é difeso dall’avvocato Giovanna Manto.

Un terzo indagato, Filippo Giardi, a cui viene contestato un unico rapporto a pagamento con una minorenne e che si trova ai domiciliari, si era già avvalso della facoltà di non rispondere qualche giorno fa.

Gli interrogatori di Pampa e Vicari si sono svolti utilizzando le piattaforme on line dopo i casi di contagio da Covid tra i detenuti nel carcere Pagliarelli.

 

 

LEGGI ANCHE:

Violenza sessuale e prostituzione dietro l’agenzia per modelle: tre arresti | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.