Un nigeriano di 20 ani è stato accoltellato all’addome vicino alla discoteca Country di Palermo. Non sembra essere in pericolo di vita. La vittima, secondo una prima ricostruzione, è stata aggreditada un gruppo di ragazzi.
Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno traportato il ragazzo all’ospedale di Villa Sofia dove è stato ricoverato in codice rosso e operato. Sull’episodio indagano i carabinieri, che utilizzeranno anche le immagini del sistemata di video sorveglianza della zona per ricostruire la vicenda.
I carabinieri sarebbero riusciti a identificare l’aggressore del giovane di 19 anni. Il fermato, accusato di tentato omicidio, è Angelo Maranzano, 24 anni.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire dove sia avvenuta l’aggressione. Secondo alcuni testimoni sarebbe stata commessa fuori dal locale, secondo altri alla cassa o in uno dei privè.