Condividi
Altri due colpi nella notte

Palermo, la banda spacca vetrine torna a colpire: derubato negozio Louis Vuitton

giovedì 18 Maggio 2023
foto d'archivio

A Palermo nuovo furto della banda spacca vetrine. E’ stato preso di mira il negozio Louis Vuitton di via Libertà.

I ladri hanno sfondato la vetrina con una pietra e un martello per portare via borse e accessori di lusso. Le indagini sono affidate alla polizia. Il bottino è da quantificare. Il negozio fu preso di mira già due anni fa, quando i ladri si lanciarono contro la vetrina al volante di una vecchia Fiat Panda.

Ancora un altro furto con spaccata sempre a Palermo al bar tabacchi Wisser cafè in via Tricomi, che si trova davanti all’ospedale Civico. Dopo aver mandato in frantumi una delle porte d’ingresso i ladri sono entrati nel locale e preso i contanti lasciati in cassa e diverse stecche di sigarette.

Il bottino è da quantificare. Sull’episodio indaga la polizia. Gli agenti hanno constatato il furto e acquisito le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori del colpo. Lo scorso marzo un altro furto era stato messo a segno nel bar e anche allora i ladri avevano portato via soldi, stecche di sigarette e gratta e vinci.

Sempre a Palermo un altro colpo è andato a segno al bar Bistrot Cafè in via Villaermosa. Anche in questo i ladri hanno forzato le porte in vetri e si sono portati via soldi e liquori. Il bottino è da quantificare. Sono così tre i colpi messi a segno nel capoluogo. Nel mirino dei ladri è finito il caffè, nei pressi di via Mariano Stabile. Ad una manciata di metri dal commissariato di polizia in via Bentivegna. Stanno intervenendo gli uomini della scientifica della polizia per cercare impronte utili per risalire agli autori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.