Condividi

Palermo, lo striscione di Audaces: “Contro la mafia delle ONG”

lunedì 1 Luglio 2019
striscione audaces

«Contrastare le Ong, in ogni forma, per amore della nostra Patria, è un atto dovuto». Lo sostiene l’Associazione politica di destra Audaces.

«Le Ong – prosegue la nota – , ormai da tempo, nascondendosi dietro la maschera “dell’umanità”,  favoriscono non solo l’immigrazione clandestina, ma con il continuo appoggio di determinate classi politiche, favoriscono anche le grandi organizzazioni criminali che, come spesso uscito in varie inchieste, usano la tratta internazionale e il traffico di clandestini per arricchire le proprie casse, creando un vero e proprio business milionario, favorendo quindi anche i grandi mercati di armi e di droga che operano in Africa e non solo, il tutto con il completo appoggio delle ONG, che piazzandosi dinanzi alle coste libiche e aspettando i barconi, spesso in accordo con gli scafisti, favoriscono le stesse organizzazioni che lucrano sulla tratta e sul traffico internazionale rendendosi complici.

Noi ribadiamo l’ennesimo NO alle ONG, che mascherandosi da benefattori, rappresentano una vera e propria Mafia che opera nel traffico internazionale, favorendo le grandi organizzazioni e importando nuovi schiavi e nuova criminalità, violando costantemente i nostri confini per il proprio ritorno economico».

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.