La società di via del Fante ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato nel quale informa che :”Nella giornata di ieri l’avvocato Sergio Anania dello Studio Withers di Milano, lo studio legale internazionale incaricato da Maurizio Zamparini per la cessione della Società, ha incontrato Frank Cascio. A margine dell’incontro, presente anche lo stesso Maurizio Zamparini per salutare il manager italo-americano. La trattativa, pertanto, prosegue in maniera positiva e nella massima riservatezza.”
Un ulteriore passo avanti per verificare la reale forza della proposta di Cascio e la volontà di entrare in società; se rilevandola in toto o entrando come socio non è chiaro ma con la fondamentale garanzia di farlo per investire e fare una squadra. Obiettivo il prossimo anno è quello di raggiungere almeno le coppe e, con i successivi investimenti, provare a raggiungere traguardi più ambiziosi di quelli raggiunti da Zamparini cioè la Champions League, allestendo un organico pari alla Roma o il Napoli.
Intanto questa sera chiude il calciomercato e speriamo che il Palermo possa chiudere con quello che per noi sarebbe un importante acquisto e cioè la conferma che Andrea Rispoli, che ha chiesto di essere ceduto e tornare in serie A.