Condividi

Palermo: nuovo incontro con Cascio, prosegue trattativa. Stasera chiude il calciomercato

giovedì 31 Agosto 2017

La società di via del Fante ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato nel quale informa che :”Nella giornata di ieri l’avvocato Sergio Anania dello Studio Withers di Milano, lo studio legale internazionale incaricato da Maurizio Zamparini per la cessione della Società, ha incontrato Frank CascioA margine dell’incontro, presente anche lo stesso Maurizio Zamparini per salutare il manager italo-americano. La trattativa, pertanto, prosegue in maniera positiva e nella massima riservatezza.”

Un ulteriore passo avanti per verificare la reale forza della proposta di Cascio e la volontà di entrare in società; se rilevandola in toto o entrando come socio non è chiaro ma con la fondamentale garanzia di farlo per investire e fare una squadra. Obiettivo il prossimo anno è quello di raggiungere almeno le coppe e, con i successivi investimenti, provare a raggiungere traguardi più ambiziosi di quelli raggiunti da Zamparini cioè la Champions League, allestendo un organico pari alla Roma o il Napoli.

Andrea Rispoli

Intanto questa sera chiude il calciomercato e speriamo che il Palermo possa chiudere con quello che per noi sarebbe un importante acquisto e cioè la conferma che Andrea Rispoli, che ha chiesto di essere ceduto e tornare in serie A.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.