Condividi
Avranno inizio martedì 27

Palermo, partono i lavori di pulizia straordinaria nel litorale di Romagnolo

lunedì 26 Maggio 2025
Spiaggia di Romagnolo, Costa Sud
Martedì mattina, grazie all’intervento dell’assessorato Mare e Coste, arriverà la pala meccanica sul litorale di Romagnolo per dare inizio ai lavori di pulizia e bonifica della spiaggia. Questo è il risultato del dialogo costante tra il Consiglio Comunale di Palermo e l’Assessore all’Ambiente guidato da Pietro Alongi, che ringraziamo per l’impegno e l’attenzione verso il territorio“.
Così dichiarano i consiglieri comunali Pasquale Terrani e Teresa Leto.
Continuiamo a lavorare per la nostra Costa Sud di Palermo“.
Giuseppe Federico
Giuseppe Federico

Si tratta di un’operazione programmata dall’amministrazione con l’obiettivo di rendere la spiaggia più accogliente e fruibile per i cittadini che la utilizzeranno nel periodo estivo come solarium“, commenta Giuseppe Federico, presidente della II circoscrizione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.