Condividi

Palermo: passeggera prende volo per Bologna, ma si ritrova in Polonia

sabato 23 Ottobre 2021

Disavventura per un’anziana donna siciliana diretta a Bologna. Sbaglia volo e si ritrova in Polonia.
Doveva recarsi a Ferrara, dove abita la figlia, ma il viaggio da Palermo con un volo Ryanair si e’ trasformato in un’odissea per la 69enne, sordomuta. Infatti, scesa dall’aereo si e’ trovata a Breslavia.
“In merito alla spiacevole vicenda”, interviene con una nota la Gesap, societa’ di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone- Borsellino, facendo sapere che “ha gia’ richiesto ai responsabili della compagnia aerea e della societa’ che per conto loro effettua i servizi di imbarco ai gates e di assistenza ai passeggeri diversamente abili, una dettagliata relazione sulla vicenda.
Inoltre, per chiarire le dinamiche del grave episodio, lunedi’, nel corso del comitato sulla sicurezza dell’aeroporto, sara’ data particolare attenzione su questo caso, per relazionare l’Enac, che dovra’, eventualmente, decidere sui provvedimenti da intraprendere”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.